Fiabe di Bontà

La storia di un grazie

Libro scritto e illustrato da Claudia Ferraris nell’ambito del nostro nuovo progetto editoriale/educativo “Invito alla bontà”.

Per questo lavoro, l’autrice è stata ispirata da Wanna Goddi e Valeria Simonetta, due donne vercellesi che, nel periodo più difficile della pandemia da Covid 19, con energia non comune, hanno aiutato tantissime famiglie in difficoltà.

Wanda e Valeria sono state il “braccio operativo” di questo grande messaggio d’amore e generosità, supportate e affiancate da tante altre persone generose e sensibili, da Clubs Service e da aziende del territorio.

La quarta di copertina del libro è la sintesi del significato del nostro progetto:

… Fiabe di Bontà, attraverso un semplicissimo e coloratissimo viaggio di fantasia che mette in contatto i bambini col bisogno di generosità e altruismo, rappresenta un vero e proprio invito alla bontà e all’aiuto.  Come l’esempio di generosità di due donne vercellesi, attive da quasi tre anni sul territorio, può e deve essere di stimolo altruistico per i nostri bambini, unica speranza per un mondo migliore.  L’aiuto al prossimo nel momento del bisogno sia di esempio, affinché si possa sempre aiutare chi è in difficoltà.

Patrocini e Sponsor

Il ringraziamento più grande da parte di Liberi di Scegliere Odv è ovviamente rivolto a chi ha consentito la realizzazione di questo lavoro i cui proventi come sempre saranno totalmente a finanziare i progetti assistenziali dell’associazione, rivolti a rendere la vita più vivibile a molti “ragazzi speciali”.

Allo staff della casa editrice EFFEDI edizioni, agli Sponsor  che hanno finanziato totalmente il nostro lavoro, ai Patrocinanti e a chi, oggi come nel passato, ci è sempre stato accanto, va il nostro doverosissimo grazie.

Vuoi ricevere il libro a casa?

Effettua una erogazione liberale di euro 22,00
(di cui euro 4 a parziale contributo spese di imballaggio e spedizione)
a favore di Liberi di Scegliere Odv