News

Dedicato a Voi

In seguito alla fase 2 di Percorsi Sereni, si prosegue con il progetto “Dedicato a Voi”, pensato per una durata di 12 mesi (inizio maggio 2024). Al momento si ha la copertura finanziaria per 6 mesi durante i quali potranno affluire finanziamenti e portare al compimento temporale del progetto.

Leggi Tutto »

Percorsi Sereni – fase 2

Prosegue, con la fase 2 in partenza, il progetto Percorsi Sereni. DURATAIl progetto è stato pensato per una durata di 12 mesi (inizio maggio 2023), al momento si ha la copertura finanziaria per 6 mesi durante i quali potranno affluire finanziamenti e portare al compimento temporale del progetto.

Leggi Tutto »

Percorsi Sereni

Domande entro il 20 Maggio 2022 Scarica la domanda di ammissione Sta per terminare Noi con Voi fase II il progetto inclusivo e assistenziale iniziato con altro nome circa sette anni fa (Si chiamava Trasformiamo una lacrima in un sorriso) grazie all’insperato successo del progetto Fiabe di Riso (che tanto ha contribuito per tenerlo in vita così a lungo) e l’ass.ne  “Liberi di Scegliere OdV”, pur in un contesto di difficoltà sempre crescente, è  pronta a dare il via ad un nuovo analogo progetto a favore di ragazzi che dalla vita hanno avuto meno.

Leggi Tutto »

Noi Con Voi – Fase II

Noi Con Voi – In partenza la fase II Domande entro il 20 Ottobre 2020 Scarica la domanda di ammissione Sta per terminare “Noi con Voi ” il progetto inclusivo e assistenziale, iniziato con altro nome oltre 4 anni fa (si chiamava Trasformiamo una lacrima in un sorriso) grazie all’insperato successo del progetto Fiabe di Riso (che tanto ha contribuito per tenerlo in vita così a lungo) e, pur in un contesto di difficoltà sempre crescente, siamo pronti a dare il via a un nuovo analogo progetto a favore di ragazzi che dalla vita hanno avuto meno.

Leggi Tutto »